indietro

Merce ordinata, pagata e non consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett. Farmaè In data 02/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Integratore pagando contestualmente l’importo di 45,52 € oltre a 0,00 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta poiché la merce non fosse disponibile e si sarebbe provveduto al rimborso. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ne il rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. M.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. M.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Se possibile, anziche il rimborso, potete spedire la merce ordinata.

FARMAÈ

A: A. M.

11/06/2025

Gentile cliente, laddove ci sia una mancanza non è possibile spedire la merce. Provvederemo al rimborso così come comunicato. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).