indietro

merce pagata con bonifico mai ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buona sera non ho ancora ricevuto il rimborso dell' ordine numero 0614996631 del 24/05/25 pagato con bonifico da voi annullato per prodotto mancante. Ho scritto diverse mail e una PEC e non ho avuto nessuna risposta. Mi vedo costretta a dover prendere provvedimenti per via legale grazie

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: B. L.

04/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).