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Merce pagata con visa e non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Shein

08/10/2024

Buongiorno, dopo aver fatto un ordine il 15.8.24 è pagato con visa euro 95.96 mi veniva consegnata una parte per euro 23.99 la rimanenza di Eur 71.97 veniva spedita a parte con consegna a Inpost /Destriero Vittuone. Così doveva essere ma, nonostante siano arrivate comunicazioni che dicevano che la merce era stata consegnata io non ho mai ricevuto il QRCode per il ritiro. Non vi sto a dire quante mail sono intercorse con Shein e Paack (spedizioniere) per risolvere la situazione ma tutto è stato inutile. Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete dedicarmi. Graziella Lisca Ps. Il cod dell'ordine è GSONV518000M2YA

Messaggi (2)

Shein

A: A. P.

09/10/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKCVSRL4GFXL has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. MarioMaghraby SHEIN 2024-10-09 17:42::21GMT+0300 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2024-10-08 18:30:32GMT+0300 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20241009224221923003628

Shein

A: A. P.

10/10/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKCVSRL4GFXL has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Camille SHEIN 2024-10-10 18:19::09GMT+0800 Hello, Hope this email finds you well. This is Camille, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. We apologize for not providing you with a satisfactory shopping experience. We have re-initiated an internal investigation into your issue and it will take about 3-5 days. You will receive an email if there is any progress on your package. Kindly wait with patience. Best Regards, Customer Service Department MarioMaghraby SHEIN 2024-10-09 22:42:21GMT+0800 Comprendiamo perfettamente le tue preoccupazioni. Per fornirti un servizio migliore, ti preghiamo di consentirci di inoltrare il ticket al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la pazienza e la comprensione. Customer Service Department reclami 2024-10-08 23:30:32GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20241010181909420779165


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