indietro

Merce pagata e mai consegnata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

01/09/2025

Buongiono in data 19 maggio 2025 ho effettuato ordine on line a Farmaè pagando euro 24,43 con carta di credito. In prossimità della scadenza consegna è arrivata una mail dicendo che il prodotto era esaurito e che avrebbero provveduto appena disponibile. Dopo qualche settimana, non ricevendo nulla, ho scritto diverse mail sul loro format chiedendo annullamento ordine e rimborso ma mai nessun riscontro. Al momento l ordine risulta in lavorazione e non è stato effettuato alcun rimborso.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. M.

01/09/2025

Buongiorno Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 settembre 2025 alle ore 04:30:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. M.

A: FARMAÈ

01/10/2025

Sempre in attesa.

FARMAÈ

A: S. M.

01/10/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 ottobre 2025 alle ore 04:30:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).