indietro

Merce pagata e mai consegnata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

01/09/2025

Buongiono in data 19 maggio 2025 ho effettuato ordine on line a Farmaè pagando euro 24,43 con carta di credito. In prossimità della scadenza consegna è arrivata una mail dicendo che il prodotto era esaurito e che avrebbero provveduto appena disponibile. Dopo qualche settimana, non ricevendo nulla, ho scritto diverse mail sul loro format chiedendo annullamento ordine e rimborso ma mai nessun riscontro. Al momento l ordine risulta in lavorazione e non è stato effettuato alcun rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. M.

01/09/2025

Buongiorno Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 1 settembre 2025 alle ore 04:30:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).