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Merce pagata e non arrivata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Spett. Amica Farmacia In data 23/4 effettuavo un ordine (nr. # 0614875982) e in data 6/5 effettuavo altro ordine (nr.#0614910983). Dopo pochi giorni ricevevo mail in cui mi si comunicava che la merce non era disponibile e avrei quindi ricevuto un rimborso che a tutt’oggi non ho ancora ricevuto ! Il totale dei rimborsi è di € 49,04. Diffido pertanto la società dal trattenere indebitamente alcuna somma spettante e vi invito a procedere al rimborso totale entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della presente mediante riaccredito sul metodo di pagamento originario. In difetto mi riservo di adire le autorità competenti, incluse le associazioni dei consumatori. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: S. S.

03/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Amicafarmacia --------------------

S. S.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

IT05J0503449251000000202144 Savona Stefania

Amicafarmacia

A: S. S.

07/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per aver fornito le sue coordinate bancarie. --------------------

S. S.

A: Amicafarmacia

06/08/2025

Rimborso non ancora ricevuto

Richiesta di assistenza 06 agosto 2025

Amicafarmacia

A: S. S.

06/08/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo, purtroppo il rimborso non è stato perfezionato dal sistema ricevente ovvero Scalapay. Le chiediamo di comunicare, in risposta alla presente, le Sue coordinate bancarie ( codice IBAN ) e intestatario conto corrente presso il quale accreditare l'importo. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. Staff Amica Farmacia. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 6 ago 2025 alle ore 01:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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