indietro

Merce pagata mai arrivata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: TEMI ZON

29/04/2024

Spett. Temi Zon In data 17 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due sacchi da 12 Kg. di Natural Trainer Sensitive, pagando contestualmente l’importo di € 63,80 (Cfr. estratto conto Carta di Credito allegato). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni dalla data dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, i ripetuti solleciti inviati telefonicamente e tramite posta elettronica (E_mail allegate), sono rimasti senza risposta e non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg da oggi, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Solleciti tramite E_Mail contenenti la conferma dell'ordine Estratto conto Carta Credito valevole quale ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).