Spett. Temi Zon
In data 17 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due sacchi da 12 Kg. di Natural Trainer Sensitive, pagando contestualmente l’importo di € 63,80 (Cfr. estratto conto Carta di Credito allegato).
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni dalla data dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, i ripetuti solleciti inviati telefonicamente e tramite posta elettronica (E_mail allegate), sono rimasti senza risposta e non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg da oggi, il prodotto da me acquistato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Solleciti tramite E_Mail contenenti la conferma dell'ordine
Estratto conto Carta Credito valevole quale ricevuta di pagamento