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Merce parzialmente mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: TEMU

18/09/2024

Con la presente faccio riferimento al pacco contrassegnato P0-098-08915971390073833, al momento dell'apertura del pacco, mi accorgevo che il prodotto Zealot s49 aveva gli accessori mancanti ossia il cavo usb per alimentarlo il lacetto per portarlo ed il manuale d'istruzione. Ho prontamente contattato il vostro servizio reclami per segnalare l'accaduto con ID del ticket di assistenza: 1726637998098708, Tuttavia, ho ricevuto risposte inappropriate , nonostante il avesse parti parziali mancanti Ritengo di avere diritto al rimborso oppure la sostituzione del prodtto in oggetto. Pertanto, vi chiedo di provvedere ad una soluzione entro 15 giorni dal ricevimento della presente lettera. In caso contrario, mi vedrò costretto/a ad adire le vie legali per tramite associazioni di consumatori. In attesa di un vostro riscontro positivo, porgo cordiali saluti

Messaggi (2)

A. P.

A: TEMU

23/09/2024

Azienda poco seria spedisce prodotti mancanti e di qualità scadente , consiglio agli altri utenti di non acquistare su Temu se si vogliono evitare sorprese, alla fine no si risparmia niente anzi ci si rimette.

TEMU

A: A. P.

24/09/2024

@@REF_ID@9cfbbe549581e0dfa1@REF_ID@@Dear Sir or Madam,This is Temu Customer Service. Thank you for bringing this matter to our attention.Upon receiving the complaint, we promptly conducted an internal investigation. Although our records indicate that the item in question was successfully shipped from our warehouse in good condition, as a gesture of goodwill, we have refunded 12,18€ for the item in question to the original payment method(PayPal).Once the refund has been successfully processed, please note that it may take 1-5 business days for the refund to appear in the original payment method.We have also provided a courtesy Italian translation of our response. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for our intended meaning.We hope this addresses the customer's concerns. Please feel free to reach out if you have any further questions.Best regards,Temu Customer Service TeamGentile Signore o Signora,Questo è il servizio clienti di Temu. La ringraziamo per averci segnalato questo problema.Dopo aver ricevuto il reclamo, abbiamo prontamente condotto un'indagine interna. Sebbene i nostri registri indichino che l'articolo in questione è stato spedito con successo dal nostro magazzino in buone condizioni, come gesto di buona volontà, abbiamo rimborsato 12,18€ per l'articolo in questione al metodo di pagamento originale (PayPal).Una volta che il rimborso è stato elaborato con successo, si prega di notare che potrebbero essere necessari da 1 a 5 giorni lavorativi perché il rimborso appaia nel metodo di pagamento originale.Abbiamo anche fornito una traduzione italiana di cortesia della nostra risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per capire cosa intendiamo dire.Ci auguriamo che questo risponda adeguatamente alle preoccupazioni del cliente. Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda.Cordiali saluti,Team del servizio clienti Temureclami@altroconsumo.itSep 23, 2024, 4:31 pmSent by email reclami@altroconsumo.itSubject:Nuovo messaggio da ANGELA PYou could view more details in your sent email.Hazel DuanSep 23, 2024, 3:10 amDear Sir or Madam,We acknowledge receipt of your email dated September 12, 2024. Thank you for bringing this matter to our attention. We regret to hear that the customer's experience with us is less than satisfactory.Upon receiving the complaint, we promptly conducted an investigation. Our records show that we have issued a refund for the orders in question.Once the refund has been successfully processed, please note that it may take 0-5 business days for the refund to appear in the original payment method. If the refund is issued as Temu credit, it will be available in your Temu Credit Balance within 3 minutes.We have also provided a courtesy Italian translation of our response. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for our intended meaning.We hope this addresses the customer's concerns adequately. Please feel free to reach out if you have any further questions.Best regards,Temu Customer Service TeamGentile Signore o Signora,abbiamo ricevuto la sua e-mail del 12 settembre 2024. La ringraziamo per averci segnalato la questione. Ci dispiace sapere che l'esperienza del cliente con noi non è stata soddisfacente.Dopo aver ricevuto il reclamo, abbiamo prontamente condotto un'indagine. Dai nostri registri risulta che abbiamo emesso un rimborso per gli ordini in questione.Una volta che il rimborso è stato elaborato con successo, si prega di notare che potrebbero essere necessari da 0 a 5 giorni lavorativi perché il rimborso appaia nel metodo di pagamento originale. Se il rimborso viene emesso come credito Temu, sarà disponibile nel saldo del credito Temu entro 3 minuti.Abbiamo anche fornito una traduzione italiana di cortesia della nostra risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per capire cosa intendiamo.Ci auguriamo che questo risponda adeguatamente alle preoccupazioni del cliente. Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda.Cordiali saluti,Team del servizio clienti Temureclami@altroconsumo.itSep 18, 2024, 8:16 amSent by email reclami@altroconsumo.itSubject:Merce parzialmente mancanteYou could view more details in your sent email.


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