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Merce respinta in quanto arrivata danneggiata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. M.

A: COMET

06/07/2023

Spett. Comet SpaIn data 26/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FRIGORIFERO HiSense pagando contestualmente l’importo di 342.88€ Comprese 12€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 30/06/2023, potendo visionare direttamente il prodotto e riscontrandolo danneggiato, ho rifiutato il prodotto e la consegna dello stesso. A seguito della mia tempestiva segnalazione al vostro Servizio Clienti (pratica #000951714) e della non risposta, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il Vostro Servizio Resi il 03/07/2023 (pratica numero #001056378).Ho ricevuto risposta immediata da un risponditore automatico via email informandomi che avreste provveduto a darmi istruzioni su come procedere. Tuttavia ad oggi, trascorsi 4 giorni dalla segnalazione, non ho ancora ricevuto ne il rimborso del prezzo pagato pari a 342.88€ ne istruzione alcuna.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Ugo Marinelli / Chiara Ritelli


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