Buonasera, in data 13/04 ho acquistato presso il vostro portale una Apple TV in modalità Tuttosubito(vedi foto annuncio allegata). La merce ricevuta non è conforme in quanto già dalle foto del telecomando è intuibile che si tratti di una vecchia versione. Dopo l’apertura della contestazione(4822323) sono stato contattato dal vostro operatore Liviu per la richiesta dei documenti. Ho inoltrato nei tempi previsti(3gg) le foto indicando la difformità del prodotto. Successivamente la pratica è stata chiusa con questa dicitura:” In merito alla contestazione da te aperta per l’annuncio Apple TV 4K 64gb nero, ti comunichiamo che abbiamo concluso la contestazione in favore del venditore e di conseguenza provveduto ad inoltrare il pagamento concordato, in quanto è responsabilità dell’acquirente informarsi bene e richiedere più informazioni possibili in merito al prodotto che intende acquistare prima del pagamento.”
Il prodotto è evidentemente difforme dalle foto nell’annuncio, inoltre le condizioni del vostro metodo di tutela dell’acquirente parlano chiaro. Pertanto richiedo il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato e l’avvio della pratica di reso.
A presto
Emanuele Bonacchi