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Merce ricevuta Parzialmente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. O.

A: EURONICS

16/10/2024

Salve, la presente per richiedere informazioni dettagliate e precise in merito all'ordine n. 513439407. In data 30/09/20024 ho effettuato un'ordine presso tramite il vostroportale WEB, tutt la merce ordinata al momento dell'ordine risultava disponibile ed evadibile in pochi giorni lavorativi, essendo il 30/09 un lunedì la merce doveva essere consegnata non oltre venerdì 4/10. Ad oggi ancora non ho ricevuto l'iPad ordinato, la cosa peggiore è che non sono mai stato contattato da nessuno, ho chiamato io il vostro servizio clienti e a tratti con scortesia mi viene sempre riferito che la richiesta è stata inoltrata al reparto di competenza, lo stesso con l'apertura di un Ticket (N. 00364591) tramite il vostro portale la risposta è sempre la stessa abbiamo inoltrato la richiesta al reparto di competenza. Adesso un'azienda seria e strutturata come Euronics non riesce a capire cosa sia successo che fine abbia fatto un iPad se è stato spedito, se è stato perso, se lo state riordinando perché effettivamente non era disponibile, ma non riuscite a darmi una risposta concreta, fatto sta che il pagamento è stato effettuato e ad oggi non ho ricevuto la merce. Credetemi non capisco come un'azienda strutturata come la vostra con centinaia di punti vendita possa non prestare attenzione ai suoi clienti, trattandoli con indifferenza e superficialità. Resto in attesa di un vostro risocntro. Cordialmente. Francesco Onorato

Messaggi (3)

F. O.

A: EURONICS

24/10/2024

Salve, a seguito della mia segnalazione inviatavi tramite il portale Altroconsumo "Numero caso - 11249663" in data 16/10/2024, nella stessa giornata sono stato contattato da un vostro collaboratore rassicurandomi sul fatto che entro pochi giorni avrei ricevuto la merce, ad oggi 24/10/2024 non ho ancora ricevuto la merce mancante, anche dopo l'invio di una PEC non ho ricevuto nessuna informazione in merito, è inaccettabile la vostra gestione, è ancora di più la completa mancanza di comunicazione.

F. O.

A: EURONICS

24/10/2024

Aggiungo che effettuando un controllo sul vostro portale online l'ipad che non avete ancora spedito risulta disponibile per la spedizione vedi link sotto e screenshot allegato, si può capire il motivo per cui non viene spedito. https://www.euronics.it/informatica/tablet-ed-ebook-reader/ipad/apple---ipad-air-11---wi-fi-512gb-viola/242006459.html

EURONICS

A: F. O.

29/10/2024

Gentile Altroconsumo, Di seguito copiamo il tracciato della spedizione direttamente dal sito del corriere Bartolini del prodotto APPLE iPad Air 11'' Wi-Fi 512GB Viola N. spedizione028002220239Riferimento mittente3513937513439407MittenteBUTALI SPA C/O DEL STRADA E, 6 - SAN ZENO 52100 AREZZOARDestinatarioONORATO FRANCESCO VIA SANTISSIMO CROCIFISSO, 3A TEL:3 90010 CAMPOFELICE DI ROCCELLAPA Telefono3346105874Natura merceAPPARECCHIATURE Colli: 1 Peso (kg): 2,0 Volume m³: 0,015Valore da assicurare1099,00EURFiliale di arrivoPALERMO Consegna stimatail 30.10.2024 EventiDataOraFilialeEvento28.10.202421.00FIRENZE OSMANNORO (028)PARTITA28.10.202418.00FIRENZE OSMANNORO (028)RITIRATA28.10.202418.32FIRENZE OSMANNORO (028)DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


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