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MERCE RICEVUTA SBAGLIATA E SUCCESSIVO RITARDO DELLA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. C.

A: Per dormire

12/12/2024

SostituiSpett. Perdormire, In data 09/11 mi sono recata presso il vs store di Galliate 28066 (NO) per un preventivo . in data 10/11 , su suggerimento della venditrice incontrata al negozio, ho provveduto ad effettuare l'ordine online nello specifico per : 1 materasso matrimoniale IRIDE 160x190 + un materasso singolo IRIDE 90x190 prevista consegna in 29 . ho preso accordi con il vs customer service per il pagamento del saldo a mezzo bonifico anzichè contrassegno (tutto documentato per scritto) dopo 1 settimana di continue chiamate da parte del corriere BRT al quale risultava un contrassegno da ritirare (contro disposizione di bonifico inviata 6 gg prima) finalmente mi avvisano della consegna . (DATA 05/12) alla consegna mi accorgo di aver ricevuto 2 materassi singoli anzicheè quanto da me ordinato. ho provveduto subito ad inoltrare la segnalazione sia al corriere che al vs servizio clienti il quale ha aperto la pratica dicendomi che è stato un errore fatto da chi segue ECOMMERCE (? assurdo) il giorno stesso, ricevo una mail con la conferma che in data 09/12 mi sarebbe stato consegnato il materasso matrimoniale corretto e , il corriere era incaricato a ritirare 1 dei 2 materassi erroneamente consegnati. dal 09/12 siamo passati al 10/12, poi all'11/12. bene, oggi è il 12/12 e ancora non vi è traccia della mia consegna sul sito BRT il mio ordine risulta trasferito ad altra filiale (da Sedriano ad Albairate) e cmq ancora in filiale NON IN CONSEGNA!!!! Ogni giorno il servizio clienti mi informa che la consegna avverrà il girono successivo...sempre successivo ma niente di certo. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata. La consegna è stata programmata 3 volte e successivamente cancellata. Ad oggi non mi è stata ancora comunicata una nuova data di consegna, anzi no..oggi mi dicono domani!!! Tale ritardo mi sta causando un grave danno anche a livello lavorativo perchè per 3 volte ho dovuto chiedere permesso al lavoro per essere presente alla consegna. Richiedo pertanto di essere contattata per una data di consegna definitiva, In mancanza di un riscontro in tempi brevissimi dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede,

Messaggi (7)

Per dormire

A: C. C.

12/12/2024

Gentile Cliente, siamo spiacenti per il disservizio, ma la mancata consegna da parte del corriere BRT non è una nostra responsabilità. La informiamo che abbiamo provveduto a segnalare la sua consegna al responsabile di zona. La preghiamo di attendere un contatto direttamente dal corriere dal quale riceverà informazioni in merito alla data della consegna. A disposizione. Cordiali Saluti. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/12/2024 11.45 A: servizioclienti@perdormire.com Oggetto: MERCE RICEVUTA SBAGLIATA E SUCCESSIVO RITARDO DELLA CONSEGNA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX0G22GM:ref

C. C.

A: Per dormire

12/12/2024

Sì purtroppo continuate a ribadire la stessa storia . Se solo aveste spedito correttamente il mio ordine a quest’ora non saremmo qui a parlarne . Inoltre ribadisco che io ho comprato da PERDORMIRE non da BRT pertanto voi siete responsabili fini a quando non ricevo correttamente il mio acquisto

Per dormire

A: C. C.

12/12/2024

Gentile cliente, siamo spiacenti per il disservizio. La informiamo che l'Azienda, ha provveduto immediatamente all'invio del materasso corretto. Purtroppo il corriere BRT visto il periodo natalizio non riesce a garantire le consegne. Come già comunicato abbiamo segnalato alla sede BRT la priorità sulla sua spedizione. A disposizione. Cordiali saluti. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 12/12/2024 15.00 A: servizioclienti@perdormire.com Oggetto: Nuovo messaggio da CINZIA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX0G27qo:ref

C. C.

A: Per dormire

16/12/2024

Buongiorno, sempre in merito alla mia "MANCATA CONSEGNA" segnalo che , sul sito che corriere, oggi risulta che la merce stia tornando a CAMPI BISENZIO (località di PARTENZA in data 06/12). quindi, mentre mercoledì 11/12 la filiale BRT di Sedriano mi informava che la mia consegna era stata dirottata alla filiale di ALBAIRATE causa congestione, ora scopro che invece sta tornando al mittente ? non saprei... dal customer service del corriere mi consigliano di contattare il mittente ovvero PERDORMIRE! fatto più volte ...ma senza successo. risultato : DOPO 10gg ancora in attesa . ricordo che l'errore di invio materiale sbagliato è stato causato da PER DORMIRE non da BRT. ATTENDO COME SEMPRE UN RAPIDO AGGIORNAMENTO

Per dormire

A: C. C.

16/12/2024

Gentile cliente, siamo spiacenti per il disservizio. Abbiamo organizzato una nuova consegna con la nostra Logistica che ci informa di aver concordato un appuntamento in data 19/12. Ci scusiamo ancora per l'attesa. Cordiali saluti. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/12/2024 13.00 A: servizioclienti@perdormire.com Oggetto: Nuovo messaggio da CINZIA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX0GBUwR:ref

C. C.

A: Per dormire

16/12/2024

Confermo quanto sopra scritto. Spero che con giovedì finisca questa questione e possa finalmente usufruire di quanto ordinato e pagato tempo fa.

Per dormire

A: C. C.

16/12/2024

Gentile cliente, siamo lieti di aver trovato una soluzione. Ci scusiamo ancora per il disservizio Le ricordiamo che i nostri trasportatori la contatteranno circa 15 minuti prima del loro arrivo. Cordiali saluti. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/12/2024 17.30 A: servizioclienti@perdormire.com Oggetto: Nuovo messaggio da CINZIA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX0GCIOT:ref


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