indietro

Merce risulta consegnata ma non ho ricevuto nulla

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. F.

A: Nexive

09/07/2024

Ho fatto un ordine di biancheria all'azienda Biancheria Home di Mirandola P.Iva 01349980365 per il valore di € 101,58 . In data 13/6/2024 ho effettuato l'ordine e il giorno successivo mi arriva una mail di avvenuta consegna che però non ho ricevuto, e sulla tracciabilità del corriere Nexive risulta consegnato. Ho contattato il corriere il quale mi ha detto di aver lasciato il pacco al cancello di casa mia perchè in casa non c'era nessuno. ovviamente alla vista dei passanti. Infatti al mio ritorno non ho ricevuto nulla. Al mio reclamo il corriere ha detto che non poteva fare nulla e il venditore ha messo in dubbio la mia dichiarazione e ha intascato i soldi, dicendo di aver fatto reclamo allo sportello automatico del corriere. Anche io ho fatto reclamo on line al corriere tramite poste italiane che lo gestisce ma è scato respinto poichè necessitavo di documenti del mittente (Biancheria Home) il quale si è rifiutato di fornirmi. Ora sono ostaggio del venditore e del corriere, il venditore ha intascato i soldi e io sono senza merce e senza tutela. Una grande fregatura, ho bisogno di aiuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).