Ho fatto un ordine di biancheria all'azienda Biancheria Home di Mirandola P.Iva 01349980365 per il valore di € 101,58 . In data 13/6/2024 ho effettuato l'ordine e il giorno successivo mi arriva una mail di avvenuta consegna che però non ho ricevuto, e sulla tracciabilità del corriere Nexive risulta consegnato. Ho contattato il corriere il quale mi ha detto di aver lasciato il pacco al cancello di casa mia perchè in casa non c'era nessuno. ovviamente alla vista dei passanti. Infatti al mio ritorno non ho ricevuto nulla. Al mio reclamo il corriere ha detto che non poteva fare nulla e il venditore ha messo in dubbio la mia dichiarazione e ha intascato i soldi, dicendo di aver fatto reclamo allo sportello automatico del corriere. Anche io ho fatto reclamo on line al corriere tramite poste italiane che lo gestisce ma è scato respinto poichè necessitavo di documenti del mittente (Biancheria Home) il quale si è rifiutato di fornirmi. Ora sono ostaggio del venditore e del corriere, il venditore ha intascato i soldi e io sono senza merce e senza tutela. Una grande fregatura, ho bisogno di aiuto.