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merce smarrita da ups

Risolto Pubblico

United Parcel Service UPS

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Reclamo

M. C.

A: United Parcel Service UPS

09/06/2025

Il 4/6 viene fatto un tentativo di consegna FUFFA INESISTENTE, a detta del driver alle 14, QUANDO NO è ASSOLUTAMENTE VERO PERCHè ERO A CASA.A quell'ora circa, ho ricevuto infatti altre 2 consegne. Quindi il pacco viene consegnato all'ups point(forse, perchè anche questa cosa è in dubbio). Ebbene, ci si aspettava che il giorno dopo, ossia ieri, allora mi fosse consegnato? PAh, premetto che il giorno 4 stesso mi reco all'ups point ed il pacco non c'era. Ecco, quindi ci si aspettava che il pacco allora mi fosse consegnato il giorno dopo, giusto, QUESTO IN UN SERVIZIO DI SPEDIZIONI NORMALEE invece no,il pacco, che ino a ieri nemmeno il customercare sapeva dove fosse, torna di nuovo a Milano, per non essere consegnato nemmeno dopo 2 giorni, MA ADDIRITTURA SETTIMANA PROSSIMA. Ma la cosa scandaloso è non sapere, nel 2025, con tutta la tecnologia in nostro possesso, dove si trova ogni secondo, ogni singolo collo. Vi rendete conto di come nel 2025, nell’era di Amazon shopping, Amazon prime e quant’altro voi siete davvero molto molto indietro oltre ad una gestione molto macchinosa? Io oggi vedrò di scalare questo caso ai vostri piani alti, ma più che altro per farmi migliorare. In un’era così veloce e Smart voi non solo nn sapete dirmi dove sia il pacco, con tutti gli strumenti tecnologici ed informatici in nostro possesso, ma ci mettete forse oltre due giorni per riprogrammare una consegna, oltre al fatto che i vostri autisti MENTONO SAPENDO DI MENTIRE, dicendo che son passati e nn è vero. Voi vi rendete conto oppure no? In un’era e zona geografica dov’è le consegne avvengono in un giorno, voi siete decisamente molto molto indietro. 4 GIORNI PER RIPROGRAMMARE UNA CONSEGNA.4 GIORNI. Lo dico per il vostro bene, ma purtroppo non migliorerete mai, poichè nel mio caso, 10 su 10 consegne con voi io ho disservizi.MERCE SEQUESTRATA DA UPS DAL 3 GIUGNO 2025. SIAMO AL 10/06/2025. MERCE GIA PAGATA.1ZV3E1436818024962

Messaggi (1)

United Parcel Service UPS

A: M. C.

09/06/2025

Update from UPS! UPS CUSTOMER SERVICE UPS KUNDENDIENST ATENCÍON AL CLIENTE DE UPSACTION REQUIRED: MAIL UNDELIVERABLE AKTION ERFORDERLICH: EMAIL UNZUSTELLBAR ACCIÓN REQUERIDA: CORREO ELECTRÓNICO NO ENTREGADO Dear UPS Customer, Emails sent tocustomerservice@ups.comorcustomer.service@ups.comare not monitored, butwe still want to hear from you! We can provide you with a faster response if you start on our support page to find the best live support channel in your country. Please use this link to get started: UPS Support For reference, your original email details are included below. Thank you for choosing UPS. Sehr geehrte(r) Kunde(in), Emails ancustomerservice@ups.comodercustomer.service@ups.comwerden nicht bearbeitet,aber wir möchten trotzdem von Ihnen hören! Wir können Ihnen zeitnah Antworten wenn sie von unserer Kontaktseite den besten geeignete Kundendienstzentrum in Ihrem Land wählen. Bitte nutzen Sie zum Start folgenden Link:UPS Support Als Referenz finden Sie Ihre orignal Email weiter unten. Danke, dass Sie UPS wählen. Estimado cliente de UPS: Los correos electrónicos enviados acustomerservice@ups.comocustomer.service@ups.comno se monitorean, peroaun así queremos saber de usted! Podemos brindarle una respuesta más rápida si se dirige a nuestra página de ayuda para encontrar el mejor canal de soporte en vivo en su país. Utilice este enlace para comenzar:Ayuda de UPS A continuación, se incluyen los detalles de su correo electrónico original como referencia. Gracias por elegir UPS. SubjectBetreffAsunto: [EXTERNAL] merce smarrita da ups DescriptionBeschreibungDescripción: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin. This is an auto-generated message, so please do not reply here. Dies ist eine automatisch erstellte Nachricht. Bitte nicht antworten. Este es un mensaje generado automáticamente, por favor no responda aquí. Support Center Kontaktcenter Centro de soporte Notice Datenschutzhinweis Aviso de privatisa. © 2024 United Parcel Service of America, Inc. UPS, the UPS brandmark and the color brown are trademarks of United Parcel Service of America, Inc. All rights reserved. This e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.


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