Il 4/6 viene fatto un tentativo di consegna FUFFA INESISTENTE, a detta del driver alle 14, QUANDO NO è ASSOLUTAMENTE VERO PERCHè ERO A CASA.A quell'ora circa, ho ricevuto infatti altre 2 consegne. Quindi il pacco viene consegnato all'ups point(forse, perchè anche questa cosa è in dubbio). Ebbene, ci si aspettava che il giorno dopo, ossia ieri, allora mi fosse consegnato? PAh, premetto che il giorno 4 stesso mi reco all'ups point ed il pacco non c'era. Ecco, quindi ci si aspettava che il pacco allora mi fosse consegnato il giorno dopo, giusto, QUESTO IN UN SERVIZIO DI SPEDIZIONI NORMALEE invece no,il pacco, che ino a ieri nemmeno il customercare sapeva dove fosse, torna di nuovo a Milano, per non essere consegnato nemmeno dopo 2 giorni, MA ADDIRITTURA SETTIMANA PROSSIMA. Ma la cosa scandaloso è non sapere, nel 2025, con tutta la tecnologia in nostro possesso, dove si trova ogni secondo, ogni singolo collo.
Vi rendete conto di come nel 2025, nell’era di Amazon shopping, Amazon prime e quant’altro voi siete davvero molto molto indietro oltre ad una gestione molto macchinosa? Io oggi vedrò di scalare questo caso ai vostri piani alti, ma più che altro per farmi migliorare. In un’era così veloce e Smart voi non solo nn sapete dirmi dove sia il pacco, con tutti gli strumenti tecnologici ed informatici in nostro possesso, ma ci mettete forse oltre due giorni per riprogrammare una consegna, oltre al fatto che i vostri autisti MENTONO SAPENDO DI MENTIRE, dicendo che son passati e nn è vero. Voi vi rendete conto oppure no? In un’era e zona geografica dov’è le consegne avvengono in un giorno, voi siete decisamente molto molto indietro.
4 GIORNI PER RIPROGRAMMARE UNA CONSEGNA.4 GIORNI.
Lo dico per il vostro bene, ma purtroppo non migliorerete mai, poichè nel mio caso, 10 su 10 consegne con voi io ho disservizi.MERCE SEQUESTRATA DA UPS DAL 3 GIUGNO 2025. SIAMO AL 10/06/2025. MERCE GIA PAGATA.1ZV3E1436818024962