MERCE USATA E RIMBORSO NON OTTENUTO
Tipologia di problema:
ConsegnaReclamo
J. V.
A: FARMAÈ
Buongiorno, come anticipato per le vie brevi, ho fatto un acquisto di euro 165.17 presso il sito Farmae, il quale dopo qualche giorno mi segnala che non hanno disponibili degli articoli e che avrebbero proceduto al rimborso(mai ottenuto) mentre per gli articoli disponibili e ricevuti, 2 di loro sono in condizioni pessime ed usati. Gli articoli mancanti sono. numero 4 enervit pure pro numero 1 bioderma 200 ml numero 1 bioderma 150 ml i prodotti danneggiati sono: savel latte rougj stick Attendo un vostro gentile riscontro
Messaggi (11)
FARMAÈ
A: J. V.
Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. V.
A: FARMAÈ
Buongiorno, Ma il rimborso a cosa è riferito? Ai prodotti non arrivati oppure a quelli non arrivati e quelli arrivati usati? Perchè il mio problema, oltre ad essere legato al fatto che non ho ricevuto parte dell’ordine, quello che ho ricevuto (tranne il barattolo di enervit) sono aperti ed usati
FARMAÈ
A: J. V.
Gentile cliente, siamo davvero molto dispiaciuti per quanto accaduto. Al fine di poter porre rimedio al danno subito le chiedo gentilmente di rispondere alla presente allegando una fotografia che attesti il danno subito. Sarà nostra premura, non appena riceveremo risposta, proporle la migliore soluzione possibile. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 18 lug 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. V.
A: FARMAÈ
Buongiorno, questi sono i due prodotti che non erano ne chiusi e sono visibilmente rovinati!
FARMAÈ
A: J. V.
Buongiorno, dalle foto inviate non ci risulta essere rovinati gli articoli. Ad ogni modo, se non desidera tenere la merce ha diritto di recesso. In questo caso, potrà inserire la richiesta di reso direttamente dal nostro sito. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. V.
A: FARMAÈ
Buonasera, Forse dalle foto non si vede, ma lo stick per le labbra non è integro ma ha dei segni sopra mentre io detergente non era pulito dove fuoriesce! Mi dispiace dover segnare queste cose ma quando faccio degli acquisti di questo genere, oltre ad avere una chiusura di sicurezza, una volta aperti si vede subito che sono integri
FARMAÈ
A: J. V.
Nessun problema, possiamo farli rientrare con rimborso, se non ha già inserito la richiesta di reso, può scrivere anche da ALTROCONSUMO indicando i codici articoli che vuole fare rientrare e l'indirizzo presso cui mandare il corriere a ritirare la merce e numero ordine. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. V.
A: FARMAÈ
Ok grazie, allora rimando indietro tutto l' ordine ad accezione del codice articolo 950404184 (un solo barattolo). per un totale di rimborso di euro 138,61, se gentilmente mi mandate via email l' etichetta di reso preparo il pacco, il tutto sarà pronto all' indirizzo dove avete spedito l' ordine grazie
FARMAÈ
A: J. V.
Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. V.
A: FARMAÈ
NUMERO ORDINE:1018770371 PROBLEMATICA: 6 OGGETTI NON RICEVUTI ( 4 CODICE ARTICOLO 950404184- 1 ARTICOLO 985009430- 1 ARTICOLO 9874130456) 2 OGGETTI RICEVUTI VISIBILMENTI USATI CODICE 944596598 E CODICE 94533004. cosa devo fare? rimando indietro tutto l' ordine ad accezione del codice articolo 950404184 (un solo barattolo). per un totale di rimborso di euro 138,61, se gentilmente mi mandate via email l' etichetta di reso preparo il pacco, il tutto sarà pronto all' indirizzo dove avete spedito l' ordine grazie
FARMAÈ
A: J. V.
Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 11:46 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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