Gentile cliente,
la ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo sinceramente per il disagio riscontrato in merito alla spedizione del suo ordine n.
IT4V2HXFLC6T, effettuato in data 8 agosto tramite il nostro Marketplace, con il Partner Greenfit.
Abbiamo provveduto ad aprire una pratica interna con il Partner per approfondire la situazione e sollecitare una risoluzione quanto prima possibile.
Sarà nostra cura tenerla aggiornata tempestivamente via email non appena riceveremo un riscontro da parte loro.
Comprendiamo il disappunto causato dalla mancata consegna e dall’assenza di comunicazioni, e le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per offrirle supporto e giungere a una rapida soluzione.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
Decathlon Italia
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Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy
Il giorno mer 3 set 2025 alle ore 14:30
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