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Mercnon arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: DECATHLON

03/09/2025

Buongiorno la data 8 Agosto ho ordinato tapis roulant bcube a5 plus a decathlon partner Marketplace Greenfit con numero ordine IT4V2HXFLC6T. Ho ricevuto l’email con riferimento di spedizione 116000552594 di corriere fercam però ho provato a tracciare tutti giorni ma non si trova. Ho provato a mandare messaggio a whatsapp per aiutarmi questa problema ma non risponde per niente non so piu cosa fare.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: S. C.

04/09/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo sinceramente per il disagio riscontrato in merito alla spedizione del suo ordine n. IT4V2HXFLC6T, effettuato in data 8 agosto tramite il nostro Marketplace, con il Partner Greenfit. Abbiamo provveduto ad aprire una pratica interna con il Partner per approfondire la situazione e sollecitare una risoluzione quanto prima possibile. Sarà nostra cura tenerla aggiornata tempestivamente via email non appena riceveremo un riscontro da parte loro. Comprendiamo il disappunto causato dalla mancata consegna e dall’assenza di comunicazioni, e le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per offrirle supporto e giungere a una rapida soluzione. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mer 3 set 2025 alle ore 14:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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