indietro

Messa in mora!!!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: WEKIWI

26/07/2023

Buongiorno, sono passato a Wekiwi, nella app ho inserito il mio codice iban. Al ricevimento della fattura sulla app ho dato per scontato che fosse regolarmente addebitata il giorno della scadenza 3/7/2023, ma così non è avvenuto. Il giorno 6/7 ricevo una telefonata da un’agenzia di recupero che mi segnala la cosa è pago immediatamente con bonifico sulle coordinate da loro segnalate. Il giorno 11 ricevo una raccomandata di messa in mora e non ho possibilità di verificare se il pagamento è stato recepito perché nessuno risponde al numero telefonico.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: M. M.

27/07/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 625002) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/07/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che le fatture luce e gas emesse a giugno 2023, sono state emesse con metodo di pagamento Bollettino Postale poiché il conto corrente non risultava ancora domiciliato al momento della fatturazione. Segnaliamo che all'interno di ogni documento è correttamente indicata sia la modalità di pagamento (L'importo sarà pagato mediante BOLLETTINO allegato) sia la scadenza della bolletta (SCADENZA: 10/07/2023). Pertanto, dalla data di emissione erano a sua disposizione tutte le informazioni utili per procedere al saldo delle bollette entro il termine di pagamento previsto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. M.

A: WEKIWI

27/07/2023

Ringrazio per il cortese riscontro, segnalo che la domiciliazione &#232 stata inserita non appena mi avete assegnato il codice cliente, dubito quindi aveste gi&#224 effettuato la fatturazione dei consumi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).