Con la presente, contesto formalmente la Vostra richiesta di pagamento, relativa al
codice cliente 7015070, per le seguenti motivazioni:
1. Pagamento delle fatture: Affermo di aver già provveduto al pagamento
delle fatture indicate nella Vostra comunicazione. In allegato, troverete
copia delle ricevute di pagamento comprovanti quanto dichiarato
direttamente visibile dal vostro portale myfastpage.
2. Subentro contrattuale TIM e ritiro del modem: Il contratto con Fastweb è
cessato a seguito di subentro da parte di TIM. Il modem di proprietà
Fastweb è stato regolarmente ritirato da un tecnico TIM. Allego copia della
prima fattura di febbraio come prova, e, se disponibile, la ricevuta di ritiro
del modem. (sto contattando il servizio clienti TIM per avere evidenze)
Alla luce di quanto sopra esposto, Vi invito a verificare la Vostra posizione debitoria,
tenendo conto dei pagamenti effettuati e del subentro contrattuale con
conseguente restituzione del modem.
Vi informo inoltre che ho già contattato Altroconsumo per avere una consulenza e
condividere le prove sopra citate.
In attesa di un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Filippo Furnari