indietro

messa in mora per mancato pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. L.

A: WEKIWI

16/11/2023

Buongiorno, a mia madre 84 enne Fin Bianca, è arrivata all'improvviso una raccomandata AR prot. P-2023-001459 con oggetto MESSA IN MORA PER MANCATO PAGAMENTO e preavviso della sospensione di fornitura (che ha provocato un mancamento temporaneo) per un contratto mai richiesto, mai sottoscritto di fornitura da parte di wekiwi di energia elettrica. Come è possibile tutto ciò ? Chiedo chiarimenti e ovviamente una comunicazione scritta che evidenzi l'errore e le conseguenti scuse per l'errata ricezione della raccomandata stessa. In attesa di un cenno di riscontro porgo cordiali saluti.Nicola Lazzer

Messaggi (1)

WEKIWI

A: N. L.

17/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°730800) ricevuta tramite Altroconsumo in data 16/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Ci spiace molto leggere la sua segnalazione, al fine di poterle dare riscontro puntuale,che per motivi di privacy non possono essere pubblicate in questa sede, la invitiamo a scriverci un indirizzo e-mail sul quale poterle inviare la documentazione volta a chiarire la situazione.Eventualmente è anche possibile comunicarci quanto richiesto, scrivendo a: clienti@wekiwi.it.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).