indietro

MESSA IN MORA PER MANCATO RISPE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. R.

A: Sky

23/01/2024

Sky dopo avermi fatto sottoscrivere un contratto (ad Agosto 2023) con scadenza 01/03/25 al prezzo di euro 18,90 anziche' 34 gia' da settembre ha iniziato a fatturare 23,90 (a fronte dei medesimi servizi del contratto sottoscritto il 4/8/23) anziche' 18,90 Chiedo la restituzione di quanto pagato in eccesso e il ripristino delle condizioni contrattuali (allegate) scaricate dal mio profilo sul Vostro sito. Ho provato a chiarire con il vs. call center ma ho riceviuto risposte fantasioso e il tentativo di farmi sottoscrivere un nuovo contratto a 23,90 affermando che il mio era in scadenza a febbraio 2024.

Messaggi (1)

A. R.

A: Sky

22/02/2024

Anche grazie a questa segnalazione sul sito di ALTROCONSUMO Sky mi ha riaccreditato gli importi erroneamente addebitati e ripristinato le condizioni contrattuali sottoscritte (che non erano state rispettate). Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).