indietro

Messa in pressione impianto Trial

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Leroy Merlin

07/04/2025

Spett. LeroyMerlin In data 10/10/2024 ho acquistato presso il servizio di ricerca perdite all'impianto pre-esistente pagando contestualmente l’importo di € 360 "Ordine 661344 Avarello - Messa in pressione Impianto Trial". Avete attestato che perdeva solo una delle tre linee e volevate altre 300 euro per la messa in pressione delle 2 linee rimanenti. A quel punto ho contattato un altro centro il quale ha attestato che tutte e 3 le linee perdono (è da un anno e mezzo che andiamo avanti con questa storia dopo l'acquisto sempre presso di voi di un Trial Hisense Fattura nr. 009-018377 del 21/03/2024). In merito alla prima installazione da voi effettuata su un impianto nuovo e pre-esistente ho già speso fin troppe parole, lo attestano le mail inviate a tecnici.bologna@leroymerlin.it, ma detto questo voglio indietro i soldi dell'ordine 66344 in quanto il lavoro è risultato non eseguito a regola d'arte, più il risarcimento per danni morali di1500 euro ( Estate 2024 da bollino nero passata in casa con una bimba di 1 anno e mezzo senza condizionatori perchè non funzionanti, causa valutazione impianto errata durante la vostra prima installazione a Marzo 2023 e spese affrontate per far eseguire la ricerca guasto ad un altra ditta). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 14 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).