indietro

Messaggi automatici

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Vinted

30/01/2025

Spett.le Vinted, In data 26/01/2025, avete ingiustamente bloccato il mio account senza alcuna motivazione valida. Nonostante i miei numerosi tentativi di contatto, non ho ricevuto alcuna risposta concreta né alcuna assistenza effettiva per risolvere la situazione. Vi invito formalmente a ripristinare immediatamente il mio account, in quanto il vostro comportamento costituisce una chiara violazione dei miei diritti di consumatore e di accesso ai miei dati personali. In caso di mancata risposta entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi vedrò costretta ad adire le vie legali per tutelare i miei diritti, con segnalazione alle autorità competenti, tra cui l'AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) e il Garante per la Protezione dei Dati Personali, nonché eventuali azioni legali per danni subiti a causa della vostra condotta scorretta. Mi aspetto un riscontro immediato e la risoluzione del problema senza ulteriori ritardi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).