indietro

Messaggi indesiderati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. R.

A: BIMBOSTORE

08/08/2023

Buongiorno, continuo a ricevere con una certa insistenza i vostri messaggi sul mio numero di telefono indicatovi senza aver dato un consenso esplicito e condiviso direttamente il numero con voi.Non ho mai avuto alcun rapporto con la vs azienda fino ad ora che sto scrivendo questa richiesta, gradirei non ricevere più i vs messaggi grazie.

Messaggi (4)

BIMBOSTORE

A: J. R.

08/08/2023

Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Bimbostore.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 660203, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su bimbostore.comIl Team di Bimbostore--------------------------------Questa email è un servizio di Bimbostore.[XPKZRJ-05LMR]

BIMBOSTORE

A: J. R.

08/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

BIMBOSTORE

A: J. R.

08/08/2023

Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Bimbostore.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 660203, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su bimbostore.comIl Team di Bimbostore--------------------------------Questa email è un servizio di Bimbostore.[XPKZRJ-05LMR]

BIMBOSTORE

A: J. R.

08/08/2023

Gentile Ufficiolegale,ti informiamo che la tua richiesta 660203 è stata contrassegnata come "Risolta". Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario).----------------------------------------------Risposta fornita da: Customer Care, 8 ago 2023, 14:44 CESTBuongiorno,Vi confermiamo che da domani il cliente non riceverà più comunicazioni tramite sms da parte di Bimbostore.Rimaniamo a disposizione.CordialmenteMelissaIl Team Bimbostore----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 8 ago 2023, 14:30 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di Bimbostore.[XPKZRJ-05LMR] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Bimbostore.[XPKZRJ-05LMR]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).