BIMBOSTORE

BENI DI CONSUMO

Punteggio

Non ci sono dati sufficienti per elaborare un punteggio

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 500

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • J. R.

    08/08/2023

    Messaggi indesiderati

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, continuo a ricevere con una certa insistenza i vostri messaggi sul mio numero di telefono indicatovi senza aver dato un consenso esplicito e condiviso direttamente il numero con voi. Non ..."
    Chiuso Risolto
  • M. M.

    11/03/2023

    Mancata offerta

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "Salve ho ricevuto volantino con offerte dedicate ai cardisti bimbo store recatami in negozio non mi hanno fatto la promozione facendomi pagare le cose come al pubblico nessuno sapeva nulla e con mail ..."
    Chiuso Risolto
  • A. A.

    10/02/2023

    Sms spam Bimbostore

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "BimboStore invia sms pubblicitari sul mio numero di cellulare senza il mio consenso. Voglio evitare di ricevere messaggi di spam. ..."
    Chiuso Risolto
  • M. M.

    11/06/2022

    Non vogliono ripararmelo

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno avevo già richiesto una riparazione per un passeggino dopo 5 mesi dall’acquisto ma mi e’ stato detto da voi di andare direttamente da chi me lo ha venduto e così ho fatto e mi e’ stato risp..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • F. D.

    15/12/2021

    Passeggino giordani rotto dopo neanche tre mesi

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno a fine luglio inizio agosto ho comprato presso il bimbostore di Cologno Monzese il passeggino Giordani Winnie the Pooh Chiusira ad ombrello e dopo neanche tre mesi ( premetto che e’ stato u..."
    Chiuso Non risolto
  • M. V.

    25/11/2021

    Mancata conferma dell’ordine. Importo scaricato due volte con PayPal

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito di bimbostore. Non ho mai ricevuto un conferma dell’ordine ne per email ne sul sito. Nel riprovare a fare l’operazione mi sono vista scaricare i soldi due ..."
    Chiuso Non risolto
  • S. M.

    04/10/2021

    GIFT CARD omaggio

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "dopo mesi di attesa siamo stati costretti ad acquistare gli accessori per il letto di ns. figlia da un vostro concorrente; senza poterli ricevere in regalo dai nostri parenti/amici tramite la lista n..."
    Chiuso Non risolto
  • A. L.

    04/09/2021

    Ritardo Rimborso

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ordine 266141 da euro 199.90, ne ho richiesto l'annullamento poco dopo averlo confermato e non era possibile per vostri problemi, mi è stato detto di aspettare la consegna e renderlo immed..."
    Chiuso Risolto
  • M. P.

    29/01/2021

    MANCATA CONSEGNA

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 09 Gennaio 2021, approffittando di offerte vantaggiose del sito Bimbostore ho effettuato un ordine di 59,96 € . Premettendo che i tempi di consegna indicati nel sito sono di 3 ..."
    Chiuso Risolto
  • M. C.

    08/01/2021

    Mancata consegna

    BIMBOSTORE BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il giorno 21 dicembre 2020 ho effettuato e pagato interamente l'ordine 215159. Ad oggi 8 gennaio 2021 non si hanno notizie relative al mio ordine e non ho ancora ricevuto il mio pacco. Ho ..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami