indietro

Mi è stato addebitato un abbonamento a eDreams che non ho

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: EDREAMS

10/05/2023

Buonasera, in data 24.marzo mi è stato addebitato un importo di 64,99 euro da parte di eDreams dalla piattaforma PayPal. Ma avevo disdetto giorni prima l'abbonamento prova. Ho provato a contattare eDreams, scambiando almeno 20.mail e una telefonata, mi è stato sempre risposto che avrebbero verificato, che io non ho nessun abbonamento e che a loro non risulta alcun accredito a loro favore..gli ho girato la transazione, l'addebito in banca e da quale carta è stata fatta ma mi è stato risposto che l'addebito per loro è inesistente.. pertanto dopo un mese e mezzo perso di scambi mail, chiedo se potete aiutarmi a fare giustizia

Messaggi (2)

E. R.

A: EDREAMS

22/05/2023

Chiedo per favore un minimo di seriet&#224 su questa vicenda..mi sono stati addebitati 64.99 euro a fine marzo per un servizio che non ho e non mi date neanche una risposta argomentata nonostante vi abbia mostrato che non abbia questo servizio..voglio ci&#242 che mi spetta come rimborso

E. R.

A: EDREAMS

08/06/2023

Se non mi rimborsate far&#242 partire la denuncia la prossima settimana. Ho letto di un sacco di truffe simili alla mia. Non finisce con un vostro silenzio la faccenda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).