indietro

Mi avete scalato 26 euro per un servizio che io non voglio vi ho chiamato più volte ma non mi avete

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Altroconsumo

02/01/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto di [conto corrente/carta/finanziamento] specificato in allegato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Voglio che mi rimborsate o mi arrabbio veramente la seconda volta 26 euro io vi già chiamato e non avete fatto nulla mi avete attaccato in faccia esigo un rimborso e la cancellazione del mio accaunt è del mio nome dai vostri registri di pagamento buon inizio anno nuovo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).