Buongiorno , scrivo riguardo al Numero ordine 2851681 fatto sul sito di Gamestop. Effetuato in data 20/11/2024 dal valore di 359,96€ . Il pacco risulta consegnato e firmato dal tracking del coriere in data22/11/2024 11:45 . A quell ora non ero presente a Casa e non avrei potuto fimrare il pacco oltretutto guardando la firma sul traking e sbagliata e non è la mia. Al mio rientro a casa non ho trovato nessun pacco , ho aperto una segnalazione a game stop richiesta (859625).
##- Digita la risposta sopra questa riga -##
La richiesta (859625) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.
Matte Lo Cascio
25 nov 2024, 09:05 CET
Buongiorno, ci sono novità su cosa sia sucesso alla mia consegna ?Inviato dal mio Galaxy
-------- Messaggio originale --------Da: GameStop [servizioclienti@gamestop.zendesk.com] Data: 22/11/24 19:28 (GMT+01:00) A: Matte Lo Cascio [matte.lo.cascio@hotmail.it] Oggetto: [GameStop] Oggetto: Buongiorno, guardando il tracking risulta consegnato e firmato da LOCASCIO, ma io sta mattina non ero presente a casa, non ho firmato nessuna con...
Matte Lo Cascio
22 nov 2024, 19:28 CET
Ho verificato nel vicinato ma con riscontro negativo non è stato ritirato dal vicinato .Allego il modulo mancata consegna e documento cordiali saluti.Inviato dal mio Galaxy
-------- Messaggio originale --------Da: GameStop [servizioclienti@gamestop.zendesk.com] Data: 22/11/24 17:30 (GMT+01:00) A: Matte Lo Cascio [matte.lo.cascio@hotmail.it] Oggetto: [GameStop] Oggetto: Buongiorno, guardando il tracking risulta consegnato e firmato da LOCASCIO, ma io sta mattina non ero presente a casa, non ho firmato nessuna con...
Allegati
Mancata_consegna_ordine.doc.pdf
IMG-20231018-WA0016.jpeg
IMG-20231018-WA0018.jpeg
Servizio Clienti (GameStop)
22 nov 2024, 17:30 CET
Gentile Cliente,
Ci rendiamo conto del disagio causato e ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole.
La informiamo che il corriere consegna solo a persone che ritirano “per conto” dell’intestatario. La invitiamo dunque ad effettuare un nuovo controllo nel vicinato, prima di procedere alle azioni del caso, restiamo in attesa di suo cortese riscontro.
Qualora il controllo dia esito negativo e nel caso in cui il nominativo riportato nel tracking sia sconosciuto o errato, è probabile che il suo ordine sia stato consegnato a terzi.
La invitiamo, pertanto, ad inoltrarci la dichiarazione compilata e firmata che troverà in allegato a questa e-mail in cui dovrà riportare i suoi dati (intestatario dell'ordine), la specifica ove la LETTERA DI VETTURA WS72248591 RIFERIMENTO MITTENTE GameStop - 2851681 (importante) e dichiarare di non aver ricevuto la merce e di non aver riconosciuto la firma della persona a cui è stato consegnato il suo ordine. Come anche indicato nel modulo, Le chiediamo di allegare un documento di riconoscimento.
Solo in questo modo il corriere aprirà una pratica di smarrimento della sua spedizione, dopo aver ricevuto questa documentazione da parte sua, saremo in grado di effettuare una nuova spedizione (se disponibile) oppure procedere con il rimborso qualora non fosse più interessato alla ricezione del prodotto.
Restiamo in attesa di celere riscontro
Distinti saluti
Servizio clienti GameStop
Allegati
Mancata_consegna_ordine.doc.pdf
Matte Lo Cascio
22 nov 2024, 12:09 CET
Buongiorno, guardando il tracking risulta consegnato e firmato da LOCASCIO, ma io sta mattina non ero presente a casa, non ho firmato nessuna consegna, oltretutto il mio cognome è Lo Cascio. all' arrivo a casa non ho trovato nessun pacco consegnato, chiesto anche al vicino.
Non ho ricevuto ancora nessuna risposta dopo aver confermato che nn e stato ritirato dal vicinato, mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il mio pacco visto che è stato già pagato ma non ho ancora ricevuto nulla