indietro

mi e stato interrotta la fornitura dell'energia elettrica senza motivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: WEKIWI

14/09/2023

senza preavviso e senza morosita mi è stata interrotta la fornitura elettrica dalla societa wekiwi( alla quale avevo aderito come gruppo di acquisto di altroconsumo)ns. n. cliente 2096344.cod. offerta 002380etvfl01xx00000010042790522 data scad. indeterminata data inizio 01/12/2022 . ultima fatt. (nota di credito)n. 218738-E del 24/08/23 euro 2,16

Messaggi (1)

WEKIWI

A: D. V.

18/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°670642) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Ci spiace molto di quanto da lei comunicato, tuttavia, dopo aver effettuato le dovute verifiche, la informiamo che nei nostri sistemi risulta che il suo contratto di fornitura Energia sia passato ad altro fornitore in data 19/07/2023.Qualora non fosse stato lei a richiedere questo passaggio, le consigliamo di verificare tramite il distributore locale chi sia il fornitore subentrato a Wekiwi in modo da poter chiedere informazioni sulle modalità di attivazione del contratto da loro adoperate.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).