indietro

MI HANNO INGIUSTAMENTE BLOCCATO IL PROFILO SU VINTED

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

H. B.

A: Vinted

06/04/2024

Buongiorno, vi scrivo perché il mio account è stato ingiustamente bloccato. Vi ho contattato in questi giorni per lo stesso problema di blocco di account. Avevo inserito delle carte Pokemon in lingua cinese che da catalogo possono essere inserite in vendita. Ho provveduto a fornire la documentazione richiesta tra cui fotografia e prova d'acquisto, per poi trovarmi il profilo bloccato in modo permanente. Vi chiederei cortesemente se è possibile sbloccare il mio account in quanto si tratta di un errore del sistema. Sono amareggiato perché mi sono trovato molto bene con Vinted e ho sempre rispettato tutte le regole di spedizione e vendita. Tutte le 50+ transazioni che ho fatto hanno prodotto recensioni perfettamente positive. Ho molti acquirenti soddisfatti e questa situazione mi sta mettendo in difficoltà . Potete verificare la veridicità di quanto scrivo nella conversazione tenuta con il supporto in questi giorni giorni fa sul mio profilo e verificare anche la correttezza degli annunci pubblicati in questi giorni. Attendo un vostro riscontro al più presto. Grazie e buon lavoro intanto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).