indietro

MI HANNO INGIUSTAMENTE BLOCCATO IL PROFILO SU VINTED

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Vinted

29/08/2021

Buongiorno, vi scrivo perché il mio account è stato ingiustamente bloccato. Vi ho contattato 4 giorni fa per lo stesso problema di blocco di account. Avevo inserito delle penne Parker che da catalogo non possono essere inserite in vendita. Ho provveduto alla rimozione e a chiedere chiarimenti per evitare questo disagio. Non sono passati nemmeno 4 giorni e mi ritrovo con il profilo di nuovo bloccato ( senza nessun avviso come fatto in precedenza in caso di errore di pubblicazione prodotti fuori catalogo) senza però aver inserito in questi giorni annunci fuori catalogo. Vi chiederei cortesemente se è possibile sbloccare il mio account in quanto si tratta di un errore del sistema. In questo lasso di tempo non ho avuto il tempo materiale per verificare tutti i 200 e passa annunci che ho in catalogo e oltretutto i nuovi annunci che ho inserito li ho controllati e risultavano sul catalogo di vendita. Sono amareggiato perché mi sono trovato molto bene con Vinted e ho sempre rispettato tutte le regole di spedizione e vendita. Ho molti acquirenti soddisfatti e questa situazione mi sta mettendo in difficoltà . Potete verificare la veridicità di quanto scrivo nella conversazione tenuta con il supporto 4-5 giorni fa sul mio profilo e verificare anche la correttezza degli annunci pubblicati in questi giorni. Attendo un vostro riscontro al più presto. Grazie e buon lavoro intanto

Messaggi (9)

Vinted

A: A. S.

29/08/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. S.

29/08/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Ira Team Vinted

A. S.

A: Vinted

29/08/2021

Grazie della celere risposta. Attendo l&#39esito delle vostre verifiche

Vinted

A: A. S.

29/08/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. S.

29/08/2021

Ciao,Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza.A presto,Larbi Team Vinted

A. S.

A: Vinted

04/09/2021

DATA NOT AVAILABLE

Vinted

A: A. S.

04/09/2021

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. S.

04/09/2021

Ciao, Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile.Grazie per la tua pazienza. A presto,Ariola Team Vinted

Vinted

A: A. S.

10/09/2021

Gentile Signore Andrea ,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Larbi Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).