indietro

Mi hanno perso il numero da trasferire e il credito residuo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

C. B.

A: LYCAMOBILE

23/09/2025

Buongiorno Ho chiesto la portabilità del mio numero. Dal vecchio gestore è stato disattivato, ma lyca non l'ha attivato sulla SIM da me acquistata, e il credito residuo?? Ora per me è un disastro: Non ho più il numero di cellulare che avevo da da più di 20 anni!

Messaggi (1)

LYCAMOBILE

A: C. B.

07/10/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella risposta e La ringraziamo per la pazienza. Siamo spiacenti per il problema riscontrato. Desideriamo informarla che la richiesta e stata inoltrata al dipartimento competente. Per assistenza immediata, le consigliamo di utilizzare il nostro assistente virtualeLIAsul sito web. Ha bisogno di ulteriore supporto? Il nostro team di Assistenza Clienti è a sua disposizione! 🕘da Lunedì a Sabato:8:30 – 21:30 (CET) 📱Chiami il 40322 dal suo numero Lyca– è gratuito! ☎️Da un’altra rete:06 45 21 2322 🌍Dall’estero:+39 06 45 21 2322 (costi in base al suo operatore) Rimani sempre in controllo dei tuoi servizi Lycamobile: scarica subito la nostra app dall’App StoreoPlay Store! Per ulteriori offerte e dettagli, visitiwww.Lycamobile.it Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti, Mounir Assistenza Clienti Lycamobile On Tue, Sep 23, 2025 at 12:30 PM, reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote: EXTERNAL EMAIL: Do not click any links or open any attachments unless you trust the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).