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Mi hanno prelevato dal conto 9.99€ sia il giorno 13 e 14 di febbraio 2024.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. F.

A: ILIAD

20/02/2024

Buongiorno, ho chiesto a Iliad spiegazioni per un doppio pagamento di 9,99 € fatto in due giorni consecutivi (13 e14 Febbraio 2024) Risposta di Iliad è stata questa: Gentile utente, con riferimento al tuo reclamo nr. M321159 per errati addebiti ricevuto in data 2024-02-17 12:49:48, ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare il rimborso. Visto altro precedente dell'anno scorso che ho avuto con Iliad per la fibra dove si sono tenuti 39.99€ e con scuse moduli errati e altro hanno fatto scadere i tempi del reclamo, ritardi che hanno fatto in modo di non renderli più rimborsabili, ma loro hanno ancora aperta la posizione i fibra ma mai installata per impossibilità di arrivare con la fibra alla mia abitazione. Visto questo mi sono stancato di questi prelievi o mancati rimborsi da parte loro. Tutte le operazioni fatte per i reclami sono state consigliate dai loro central call in moltissime telefonate e invio di documenti. Ma a nulla è servito

Messaggi (3)

ILIAD

A: F. F.

21/02/2024

Buongiorno sig. Fontana,confermiamo quanto comunicato telefonicamente in data odierna.Cordiali saluti,Team Iliad

F. F.

A: ILIAD

15/03/2024

Buona sera per quanto riguarda il doppio pagamento ho visto dove era l'incongruenza, poi ho parlato con una operatrice Iliad che mi ha spiegato. Pertanto Consiglio di specificare se vengono fatti due prelievi di dire il perché e a cosa sono dovuti. Attendo invece la sistemazione del rimborso come mi hanno detto per telefono di 39,99 della fibra mai installata. Grazie attendo vostre nuove !

ILIAD

A: F. F.

19/03/2024

Buongiorno sig. Fontana,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per il rimborso concordato.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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