Buongiorno, ho chiesto a Iliad spiegazioni per un doppio pagamento di 9,99 € fatto in due giorni consecutivi (13 e14 Febbraio 2024)
Risposta di Iliad è stata questa:
Gentile utente,
con riferimento al tuo reclamo nr. M321159 per
errati addebiti ricevuto in data 2024-02-17 12:49:48,
ti informiamo che la tua richiesta non può essere
accolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare il rimborso.
Visto altro precedente dell'anno scorso che ho avuto con Iliad per la fibra dove si sono tenuti 39.99€ e con scuse moduli errati e altro hanno fatto scadere i tempi del reclamo, ritardi che hanno fatto in modo di non renderli più rimborsabili, ma loro hanno ancora aperta la posizione i fibra ma mai installata per impossibilità di arrivare con la fibra alla mia abitazione.
Visto questo mi sono stancato di questi prelievi o mancati rimborsi da parte loro.
Tutte le operazioni fatte per i reclami sono state consigliate dai loro central call in moltissime telefonate e invio di documenti.
Ma a nulla è servito