indietro

Mi hanno respinto la richiesta di una rottura in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: MONDO CONVENIENZA

21/02/2023

Buongiorno, due mesi fa ho acquistato un divano che ancora devo cominciare a pagare. Si è già rotto dopo un mese dall acquisto, il servizio clienti mi ha respinto la richiesta di assistenza in quanto dicono che il danno lo avrei creato io, dicendo che ho messo il peso solo in quel punto. Ora io dico, è un divano il peso dove dovrebbe andare? (Tra l’altro peso 50 kg a malapena e sarei stata io?). Questo divano non è mai stato spostato ne altro, è semplice stato usato come un divano normalissimo. La loro risposta è stata “se lo faccia riparare da un privato!” Ma stiamo scherzando? Divano nuovo in garanzia ancora lo devo pagare e devo anche chiamare qualcun altro e pagarlo per farlo mettere a posto. Qui non ci siamo proprio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).