Mi hanno letteralmente rubato 102€.
A detta loro questi soldi servirebbero a pagare una multa per un parcheggio errato quando non è assolutamente veritiero. Ho noleggiato l'auto il 12/02 alle ore 15:00 sono arrivata a destinazione in 10 minuti,ho provato a parcheggiare e mi dava che mi trovavo fuori zona allora mi sono spostata per rientrare, a detta della mappa sulla loro applicazione, nella zona in cui è consentito il parcheggio fino a che ricontrollando che potessi lasciarla in quel punto ho terminato il noleggio. Se mi fossi trovata in un'area fuori zona la mappa me l'avrebbe continuato a segnalare e non mi avrebbe comunque concesso di terminare il noleggio,pertanto mi domando come è possibile doversi ritrovare a pagare 102€ essendo stata anche scrupolosa nel ricontrollare fino all'ultimo secondo se la vettura potesse rimanere lì? Tra l'altro mi sono accertata di lasciarla in un parcheggio libero,accessibile a tutti, dove comunque non fosse d'intralcio a nessuno e ben messa in modo tale da non creare problemi. Ho usato ripetutamente quest'applicazione per il noleggio giornaliero e non mi è mai stato contestato nessun tipo di parcheggio,avendo anche parcheggiato piu volte sempre in quello stesso posto. Tra l'altro mi sono stati addebitati questi 102€ nello stesso momento in cui mi è stato comunicato per email,quando su quest'ultima c'è espressamente scritto che andavano addebitati in seguito ad ulteriori addebiti o noleggi,quindi doppiamente scorretti. Hanno sicuramente perso una cliente che peró vuole i suoi soldi indietro.