indietro

Mi hanno sospeso l account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. I.

A: THE FORK

04/05/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

THE FORK

A: S. I.

10/05/2024

Gentile Stefania, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Al fine di esaminare la sua situazione, avremmo bisogno di maggiori informazioni come l'indirizzo email associato al suo account TheFork e/o il motivo del suo contatto.Restiamo in attesa di un suo riscontro.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK02lJHS:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).