indietro

mi hanno staccato la luce senza la messa in mora, e continuano a mandare bollette nonostante ...

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: GRUPPO SINERGY

12/07/2023

Dopo un contratto telefonico, non hanno inviato nessuna bolletta, così per errore non abbiamo provveduto al pagamento e dopo 7 bollette, il contatore è stato disattivato senza la messa in mora, al che faccio presente la questione, mi inviano r.a. di messa in mora a posteriori, ora dopo 2 mesi ho ricevuto un'altra bolletta, con consumi… ora vorrei chiudere il contratto e pagare solo il reale consumo – in base alla lettura. E se mi spetta un risarcimento danni.Grazie infinite e saluto cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).