Buongiorno
nel mese di Aprile ho fatto due ordini al sito AMICAFARMACIA per un totale di € 70,00, per entrambi gli ordini mi è arrivata una mail che i prodotti non erano disponibili e che entro 14 giorni avrei avuto il rimborso, ma a tutt'oggi non ho ricevuto niente
Ho mandato decine di mail, ma non mi hanno mai risposto.
Io sono una persona onesta, che lavora per vivere, ed essere truffata così è una vergogna.
Tra l'altro uno dei prodotti da me ordinati mi è stato consigliato dalla mia oncologa
CHE VERGOGNA
Grazie
Anna Leggieri
Queste sono le loro mail:
refunds@taleagroupspa.com
mar 6 mag, 14:18
a me
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614910026 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
4pz. - Granis Fiuggi integratore per l'intestino 35 g
Cordiali Saluti da
AmicaFarm
refunds@taleagroupspa.com [refunds@taleagroupspa.com] 2 maggio 2025 alle ore 13:15
A: annaleggieri5@gmail.com
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614897526 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Maxiflor fermenti lattici vivi e vitamine 30 capsule
1pz. - Lipedesin 30 Bustine
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia