indietro

MI HANNO TRUFFATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Amicafarmacia

11/07/2025

Buongiorno nel mese di Aprile ho fatto due ordini al sito AMICAFARMACIA per un totale di € 70,00, per entrambi gli ordini mi è arrivata una mail che i prodotti non erano disponibili e che entro 14 giorni avrei avuto il rimborso, ma a tutt'oggi non ho ricevuto niente Ho mandato decine di mail, ma non mi hanno mai risposto. Io sono una persona onesta, che lavora per vivere, ed essere truffata così è una vergogna. Tra l'altro uno dei prodotti da me ordinati mi è stato consigliato dalla mia oncologa CHE VERGOGNA Grazie Anna Leggieri Queste sono le loro mail: refunds@taleagroupspa.com mar 6 mag, 14:18 a me Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614910026 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 4pz. - Granis Fiuggi integratore per l'intestino 35 g Cordiali Saluti da AmicaFarm refunds@taleagroupspa.com [refunds@taleagroupspa.com] 2 maggio 2025 alle ore 13:15 A: annaleggieri5@gmail.com Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614897526 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Maxiflor fermenti lattici vivi e vitamine 30 capsule 1pz. - Lipedesin 30 Bustine Cordiali Saluti da AmicaFarmacia

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. L.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 12:46 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).