Tra il 24/11 e il 16/12 del 2023 ho inserito alcuni ordini su La Redoute, tra i quali alcuni mobili coordinati (stessa linea di prodotto). Ciascun ordine mi è stato fatturato per intero entro un paio di giorni dal mio inserimento, ma diversi prodotti acquistati NON mi sono mai stati consegnati e sono scomparsi dai radar. L’assistenza clienti non risponde, se non saltuariamente via email e con risposte automatiche. Un mese dopo il primo ordine, dopo innumerevoli richieste sullo stato dell’ordine uno dei prodotti acquistati è stato definito indisponibile (non sono stato avvisato, l’ho scoperto monitorando lo stato di avanzamento sul mio profilo…) e in seguito mi è stato rimborsato. Ebbene io ritengo che un servizio online che si comporta così si possa definire una truffa. Voglio sapere se e quando riceverò i prodotti mancanti, e nel caso in cui anche questi siano “indisponibili” cosa me ne faccio dell’unico mobile ricevuto se non posso completarlo con quelli coordinati?!? Non minsi chieda di smontarlo e renderlo, chiedo che l’azienda invii un corriere che si occupi di imballarlo e ritirarlo.