indietro

Mi sento truffato

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: campanile

19/06/2023

Ho ordinato un paio di scarpe il 09/02/23, il 13/03/23 arriva un paio di scarpe con numero non corrispondente quindi chiedo di rimandarlo indietro ed il giorno dopo mi inviano il ticket per la spedizione, da allora nonostante molteplici solleciti sia attraverso il loro sito sia via mail non ho mai ricevuto ne scarpe sostitutive ne rimborso. Essendo passati più di quattro mesi dall'ordine e non avendo più risposte da parte dell'azienda mi sento truffato.

Messaggi (1)

A. D.

A: campanile

13/07/2023

E&#39 vergognoso il fatto che non rispondete alle richieste di rimborso, i soldi li avete presi ma io non ho avuto le scarpe e non rispondete alle mail. Attendo ancora che mi restituite 139,83 euro dopo numerosi solleciti, il rimborso deve essere eseguito su carta utilizzata per il pagamento post pay numero 5333 1710 7166 6545 intestata ad Armando Di Agostino ordine n. WUVKSOVZM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).