indietro

Miarredi una vergogna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: LUBE

01/01/0001

Buongiorno, abbiamo acquistato e saldato a luglio 2023 una cucina Lube tramite Miarredi, filiale di Monza. A distanza di quasi 8 mesi siamo in attesa di un quarto intervento dei posatori in quanto né cucina né living sono tutt'ora utilizzabili nonostante i numerosi solleciti, sia telefonici, che di persona e tramite mail. Ecco l'elenco dei problemi che ci sono stati e che sono ben noti alla filiale Lube di Monza: - la cucina, durante il montaggio di agosto, è risultata delle dimensioni errate (30 cm più corta, gli attacchi dell'acqua rimanevano esposti) ed è stato necessario completare con un pezzo aggiuntivo (montato a dicembre) - la maggior parte delle ante della cucina sono state fornite in laminato invece che in laccato come da contratto (sostituite come da accordo con il responsabile Lube e l'addetto alle vendite Miarredi presenti al sopralluogo eseguito ad ottobre; a dicembre sono state sostituite in parte, attualmente siamo in attesa dell'arrivo e della sostituzione di ulteriori due ante) - errate le parti in legno del living (il living è stato montato solo a dicembre una volta arrivati i pezzi corretti, le scatole del living errato sono rimaste per mesi ad ingombrare il nostro salotto) - il living ci è stato posato senza effettuare i fori per il passaggio dei fili della tv, attualmente inutilizzabile - il piano cottura ad induzione con cappa integrata consigliato dai progettatori Lube e quindi ordinato e posato non è idoneo ad essere posizionato sulla penisola della cucina come da progetto; alla nostra domanda su come si potesse ovviare a questo problema ci è stato telefonicamente comunicato da Simone, responsabile post-vendita, che andava sostituito; in una mail di oggi, alla nostra richiesta di informazioni riguardo la sostituzione, ci è stato risposto che NON verrà sostituito in quanto il codice risulta corretto (nonostante questo piano cottura ci sia stato indicato proprio da Lube come idoneo, ma idoneo non è) Ci ritroviamo quindi con cucina e salotto INUTILIZZABILI ancora dopo 8 mesi. Direi che è una vergogna, considerato quanto pagato, che Lube fornisca un servizio del genere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).