indietro

MIELE LAVATRICE PAGATA da un mese e non ancora mio possesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. D.

A: MIELE

19/11/2024

Spett. MIELE ITALIA SRL, Vostro negozio online una lavatrice WEI885 WCS 125 Gala Ed I pagando contestualmente l’importo di 1842,90. L'operatore dava come disponibile il prodotto ma la consegna è stata gestibile solo per il 7 novembre. Vogliate anche comprendere che una famiglia senza lavatrice vive delle comprensibili difficoltà. La merce è arrivata non installabile (modello giusto ma non installabile per motivi di produzione x) e la consegna è stata riprogrammata per il giorno 20.11. Oggi 19.11 mi arriva proroga della consegna al giorno 25.11. Al mio tentativo di contattarvi via mail non ottengo risposta. Al mio tentativo di contattarvi telefonicamente operatori gentilissimi dalla Grecia, rispondono con cortesia e grazia ma quando non cade la linea rimandano ad una mail che dovrà arrivare e che non arriva. Tutti questi ritardi mi creano un disagio notevole perché vivo in una famiglia numerosa e non abitando in una città non ho una lavanderia pubblica sotto casa. Vorrei esercitare il recesso completo (compresi gli accesso di montaggio che non mi servono in mancanza della lavatrice). Mi aspetterei un contatto, una mail, un cenno del capo :) perché una azienda accreditata come MIELE dovrebbe avere a cuore i propri clienti ed offrire anche un rimborso al disagio subito (non mi aspetto tanto visto che nemmeno una risposta arriva). Gli errori e i problemi sono concessi a tutti, ma la cortesia e il voler risolverli dovrebbe essere oggettivamente una politica chiara e funzionante. Peccato davvero. Ho anche altri vostri prodotti ma mi sento davvero preso in giro. Non vogliate addossare responsabilità a chi consegna, che forse si prende i suoi tempi, ma da parte vostra non ho ricevuto un cenno. Cordialmente Luigi Dorigo

Messaggi (1)

MIELE

A: L. D.

22/11/2024

Gentile Dorigo, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Miele Italia. Sarò lieta di dare seguito alla sua richiesta di reclamo. Siamo rammaricati dell’accaduto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta al dipartimento competente, che la processerà e Le risponderà nel minore tempo possibile. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori necessità. Il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero 0471 670 505 nei seguenti orari: 8:00-20:00 (dal lunedì al venerdì) e 9:00-17:00 (sabato), oppure via e-mail all’indirizzo info@miele.it. Può anche visitare il sito www.miele.it dove troverete informazioni utili sulla nostra Guida Guasti, oltre ai dettagli sul nostro Servizio di Manutenzione e sulle Promozioni. Grazie per aver contattato Miele. Le auguriamo un buon proseguimento di giornata, Serena L. Una promessa che dura. Qualità da 125 anni. Service Business Support Miele Italia Srl Miele Italia srl Strada di Circonvallazione, 27 Umfahrungstrasse, 27 39057 APPIANO EPPAN (BZ) ITALIA C.F./P.I. 00098590219 From: reclami@altroconsumo.it Sent: Tuesday, November 19, 2024 7:00 PM To: info@miele.it Subject: MIELE LAVATRICE PAGATA da un mese e non ancora mio possesso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).