indietro

Migrazione ad altro operatore causa guasto irreparabile dal 10 giugno 2023

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: FastWeb

12/07/2023

Buongiorno, dai primi giorno del mese di giugno la linea ha cessato di funzionare e il 10 giugno la linea è stata data per irreparabile causa vecchia tecnologia. Nel frattempo ho provvedutoa a migrare ad altro operatore e la numerazione è già attiva con il nuovo operatore dal 7 luglio 2023. Il 10 luglio 2023 ho inviato disdetta del contratto per email e tramite l'app myfastweb e oggi mi viene risposto che entrambe le richieste risultano incomplete.

Messaggi (7)

FastWeb

A: R. I.

07/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, dispone la chiusura del suddetto contratto al 10-06-2023 e lo storno per importi di abbonamento fisso dalla suddetta data fino alla chiusura effettiva della fatturazione, inoltre riconosce un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi relativo al disservizio tecnico.Il credtio generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg.dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: R. I.

07/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, dispone la chiusura del suddetto contratto al 10-06-2023 e lo storno per importi di abbonamento fisso dalla suddetta data fino alla chiusura effettiva della fatturazione, inoltre riconosce un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi relativo al disservizio tecnico.Il credtio generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg.dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

R. I.

A: FastWeb

10/08/2023

Buongiorno, vedo avete emesso la fattura di Agosto con scadenza fine mese. Riuscirete a dare uno stop a questo vostro modo di fare dove la mano destra non sa cosa fa la sinistra? Non mi sembra normale che da giugno mi avete lasciato senza internet e che continuate imperterriti a fatturare come nulla fosse.

R. I.

A: FastWeb

10/08/2023

Buongiorno, vedo avete emesso la fattura di Agosto con scadenza fine mese. Riuscirete a dare uno stop a questo vostro modo di fare dove la mano destra non sa cosa fa la sinistra? Non mi sembra normale che da giugno mi avete lasciato senza internet e che continuate imperterriti a fatturare come nulla fosse.

R. I.

A: FastWeb

10/08/2023

Inoltre aggiungo che &#232 veramente ridicolo il fatto che non rispondiate alla PEC che inviai 12 luglio u.s. ai seguenti indirizzi &quotfwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it&quot &quotfastweb@pec.fastweb.it&quot .

R. I.

A: FastWeb

10/08/2023

Inoltre aggiungo che &#232 veramente ridicolo il fatto che non rispondiate alla PEC che inviai 12 luglio u.s. ai seguenti indirizzi &quotfwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it&quot &quotfastweb@pec.fastweb.it&quot .

FastWeb

A: R. I.

15/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si conferma la chiusura del suddetto contratto in data 16.08.2023 come si evince dalla fattura nr.M025644455 del 01-09-2023 mentre la posizione contabile, a fronte della precedente gestione, risulta a credito di euro 34, 59 tale rimborso verrà erogato entro 90 gg. su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).