indietro

MIGRAZIONE DA FASTWEB A SKY

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

T. B.

A: Sky

15/02/2024

Associazione Ho sottoscritto un contratto internet con Sky il 24 novembre 2023, con l'assicurazione che Sky si sarebbe occupato del trasloco/migrazione del numero e della disdetta del mio vecchio operatore, Fastweb. Tuttavia, ad oggi 14 febbraio 2024, pago ancora sia il canone Sky sia quello di Fastweb. La mia richiesta di disdetta a Fastweb è stata respinta perché la migrazione a Sky non è andata a buon fine. (io non ne ero a conoscenza fino a oggi) -Allego fatture di entrambi i gestori SKY e FASTWEB -Allego comunicazione di Fastweb in data 14 Febbraio dopo che ho chiesto chiarimento sulle fatture che mi stavano erroneamente addebitando -Allego conversazione con SKY dove chiedo quando è stata fatta la migrazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).