indietro

Migrazione da FastWeb a Vodafone addebiti non dovuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FastWeb

20/03/2023

Buongiorno,Contestazione addebiti non riconosciuti: la migrazione da Fastweb a Vodafone non è avvenuta regolarmente poichè continuo a ricevere fatture di pagamento per linea senza modem (reso entro i termini di legge). Il nuovo gestore Vodafone alla stipula del contratto aveva l'obbligo di riferire al precedente il passaggio a nuovo operatore ma questo non è avvenuto a causa di disguidi per errato codice di migrazione.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. P.

05/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che in data 01-12-2022 il suddetto contratto risulta cessato a seguito della ricezione della richiesta di migrazione della numerazione telefonica associata verso altro operatore.La situazione contabile della fornitura risulta essere a debito di euro 30,87 relativa alla fattura nr. M004362628 del 01-02-2023 nella quale è presente il costo di chiusura contrattuale come previsto da Regolamento e per tale ragione non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb.In conclusione per quanto sopraesposto non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).