Spett.Fastweb ,
Il 2 aprile 2025 il mio compagno Savietto Sergio ha sottoscritto telefonicamente il contratto per la linea telefonica/internet e in data 2 maggio inviati da voi sono venuti presso il ns domicilio i tecnici per installare il modem e fare il collegamento con la fibra.
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro una settimana, in realtà il collegamento è stato attivato il giorno stesso.
Come confermato sia dai tecnici che dai vs operatori, vi siete fatti carico di disattivare la vecchia linea con Sky e attivare la vostra.
Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, siamo ancora collegati a Sky e al vs modem e come mi ha ribadito telefonicamente il vostro operatore dovrò sostenere il pagamento di entrambe le utenze perché entrambi i modem sono attivi.
Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè devo sostenere doppie spese, inoltre non mi avete alla data odierna ancora inviato il nuovo contratto .
Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo da parte vostra la immediata disattivazione di Sky Wi-Fi o l’annullamento del vs contratto.
Con la presente ribadisco che non intendo pagare iil canone di abbonamento di Fastweb per il periodo dalla data di attivazione fino alla data di annullamento del contratto con SKY.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.