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migrazione da vecchio operatore non completata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

18/12/2023

Salve, in data 25/09/2023 ho sottoscritto un contratto per l'attivazione della linea fissa e offerta iliadbox, che è diventata operativa il 28/09/2023. Ho ovviamente fornito il codice di migrazione del mio vecchio operatore di linea fissa (Vodafone), ma la disdetta del contratto Vodafone non è avvenuta, come dovrebbe, contestualmente all'attivazione della nuova linea Iliad. Sul sito di AGCOM si legge: "Per cambiare operatore mantenendo il proprio numero, anche in tecnologia VoIP, è sufficiente che l'utente aderisca ad una offerta commerciale del nuovo operatore e gli comunichi il proprio codice di trasferimento dell'utenza. Non è necessario, pertanto, comunicare il recesso al vecchio operatore: sarà compito del nuovo operatore avviare la procedura corretta (sulla base del servizio richiesto dal cliente) e trasmettere al vecchio operatore quanto necessario per l'interruzione del precedente rapporto contrattuale dell'utente." In data 13/12/2023 ho ricevuto una fattura (in allegato) da parte di Vodafone relativa al periodo 01/10/2023 - 30/11/2023 per la linea fissa, che risulta ancora attiva, di euro 10,00. Poiché è compito del nuovo operatore (ILIAD) avviare la procedura corretta per l'interruzione del precedente rapporto contrattuale col vecchio operatore (VODAFONE), richiedo che la procedura sia portata a termine senza il mio intervento e sollevandomi da ogni pagamento nei confronti di Vodafone. Cordiali saluti, Marco Miccheli

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2023

ILIAD

A: M. M.

20/12/2023

Buongiorno sig. Miccheli,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team IliadDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 18 dicembre 2023 17:15A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: migrazione da vecchio operatore non completataAlcune persone che hanno ricevuto questo messaggio non ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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