indietro

Migrazione non effettuata nonostante abbia comunicato il codice

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

V. G.

A: ILIAD

07/01/2026

Buongiorno, in fase di richiesta di attivazione del servizio fibra, redatta online sul sito di ILIAD, ho provveduto ad inserire il codice di migrazione rilasciato da Tim e a richiedere la portabilità del numero di telefono fisso. Oggi mi sono accorto che Tim ha continuato ad addebitarmi il costo mensile del servizio e che ILIAD mi ha assegnato un nuovo numero. Oltra al disagio del nuovo numero mi sono trovato a pagare 3 mesi per un servizio che credevo dismesso. Potrei essere contattato per capire come risolvere il problema? Grazie, Vincenzo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).