indietro

migrazione nuovo account di poste.it

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: poste italiane

18/05/2023

Non riesco ad entrare nella mia area riservata di poste.it perché, digitate le mie credenziali di accesso, il sito mi invita ad attivare il nuovo account. Però, dopo aver inserito e confermato tutti i miei dati e accettato termini e condizioni del servizio, non si attiva il tasto prosegui. Ho fatto più di una segnalazione, e, quando mi contattano, non mi lasciano nemmeno il tempo di prendere il telefono in mano perché, dopo due squilli, riattaccano. Oppure, chiamano quando la gente é a tavola.

Messaggi (1)

A. M.

A: poste italiane

31/05/2023

Faccio presente che l'Azienda non ha ancora risposto al mio reclamo. Il mio obiettivo é quello di attivare il nuovo account (a loro dire più sicuro del precedente), perché, altrimenti non posso usufruire dei servizi offerti da poste.it. Dopo aver accettato termini e condizioni del servizio, la risposta é quella di "errore generico", senza darmi ulteriori alternative.Distinti salutiAntonio Marchione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).