indietro

Migrazione polizza vita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: GENERTEL

27/03/2023

Buonasera,sono di nuovo qui a scrivere per sapere il contratto della polizza vita a me intestata la n 403026361 dove sia finito! Ho fatto già il reclamo all' Ivass dicendomi che la Genertellife mi ha risposto ma non è affatto così, ho inviato di nuovo una PEC all' Ivass ( così mi è stato consigliato da loro) per andare avanti con il reclamo.Loro, cioè la genertelife, attraverso questo canale mi hanno risposto di rivolgermi all'agenzia cattolica assicurazioni di monte porzio catone che dovrebbe,ripeto dovrebbe gestire loro la situazione e farmi sapere dove sia finita questa benedetta assicurazione,ma non è affatto così.Il 04 aprile ci sarà la scadenza della prima rata dell' assicurazione per l'anno in corso,ma ad oggi non sono riuscita a saldare ancora le scadenze dell'anno 2022.In attesa di un riscontroSaluti

Messaggi (2)

S. S.

A: GENERTEL

13/04/2023

Buonasera,non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito al mio reclamo.

GENERTEL

A: S. S.

10/05/2023

Gentile Cliente e spett.le Associazione,si trasmette in allegato riscontro allasegnalazione relativa alla polizza nr.403026361.Cordiali saluti.Unità Qualitygestionereclami@genertellife.it-cf-genertellife.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).