indietro

migrazione tecnologica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: FastWeb

28/03/2022

Buongiorno, più volte ho richiesto la migrazione tecnologica passando alla fibra FTTH di cui il condomino è tutt'ora cablato e disponibile. se passassi ad altro operatore avrai la copertura della tecnologia in fibra fino a 2gb.fastweb ha attuato la formula che il vecchio cliente ha gli stessi benefici del nuovo cliente, questo non è cosi perché il call center mi ha piu volte confermato che se aprissi un nuovo contratto verrei raggiunto dalla ftth, viceversa rimanendo un vecchio cliente non possono offrirmi la migliore tecnologia.cliente da oltre 10 anni ad una pec inviata al gestore fastweb rispondono solamente scrivendo che il servizio per me non è disponibile. vodafone, open fiber, wind ecc mi offrono la fibra FTTH. il palazzo è cablato da open fiber.rimanendo in attesa di capire come mai un vecchio cliente non ha diritto ad un servizio per un nuovo cliente, chiederei all'AD di fastweb cosa significa la sua campagna pubblicitaria.grazie

Messaggi (3)

P. P.

A: FastWeb

15/04/2022

La mancanza di un Vostro riscontro &#232 inaccettabile.

FastWeb

A: P. P.

19/04/2022

DATA NOT AVAILABLE

P. P.

A: FastWeb

07/05/2022

non &#232 assolutamente vero! il palazzo &#232 servito da open fiber e cablato e la verifica della copertura del vostro sito fornisce informazioni di copertura fino a 1gb.sono anni che mi dite che quando sar&#224 disponibile si visualizzer&#224 un messaggio sulla myfastpage. questo non &#232 mai successo.il cambio di modem con la tecnologia next porterebbe ad un aumento della velocit&#224 o ad un cambio di tecnologia?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).