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MINIMO INTERNET GARANTITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

09/08/2023

Salve, per legge in base al contratto si è tenuti lato SP(Service Provider) a garantire un minimo ecco il caso del mio contratto FTTH wind3 aeree bianche MINIMO GARANTITO 100Mbs, bene da speed test effettuati, navigo sui 50 / 80 Mbs, di conseguenza non è conforme al contratto GARANTITO per LEGGE, ho effettuato già vari reclami con esito negativo, il problema durante i vari mesi sono anche troppi per il tipo di tecnologia, sono un tecnico specializzato CISCO CCNP, quindi forse qualcosina di rete la comprendo...comunque con tecnologia FTTH non è ammissibile una tale perdita di potenza, cortesemente chiedo o una sostituzione del router con uno che regga tale potenza, o la possibiltà di inserire io stesso il mio router cisco, e voi mi forniate tutti i dati al fine della configurazione VS la centrale, oppure che rispettiate il MINIMO per LEGGE, questo avviso verrà scritto da me ma se dovesse ricapitare nuovamente tale problematica o simile, ci vedremo in tribunale con il mio avvocato, grazie per la cortese attenzione, saluti.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

09/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

09/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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